Home » Sagre a Rimini e provincia » Color Coriandolo a Rimini

Color Coriandolo a Rimini

colorcoriandolo3 – 11 – 13 febbraio 2018

Dopo la periferia, anche il centro di Rimini sarà animato in occasione del Carnevale. Già da sabato 3 febbraio, torna in piazza Cavour a Rimini, Color Coriandolo, con la giostra  francese. Si tratta di un’anteprima di questa iniziativa, che ormai è diventata il tradizionale appuntamento di Rimini per il Carnevale giunto alla sua 17°esima edizione, che è stato promosso e finanziato dal comune di Rimini e organizzato da Made Officina creativa.

Nelle giornate di  domenica 11 febbraio e martedì 13 febbraio 2018, a partire dalle ore 15 fino alle ore 18, in piazza Cavour ci saranno clown, giocolieri e acrobati, che arriveranno a Rimini per divertirsi assieme a tanti bambini, che come ogni anno, saranno in piazza, armati di coriandoli e stelle filanti.

La festa verrà, per così dire animata, dalla musica di Radio Bruno e dal brio dei suoi simpatici Dj. Confartigianato offrirà ai presenti in piazza i tradizionali dolci di Carnevale.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 5