Home » Sagre a Rimini e provincia » Sagre a Riccione » Cioccopaese a Riccione

Cioccopaese a Riccione

ciocopaeseDa venerdì 20 fino a domenica 22 ottobre 2017,

dalle ore 15.30 in poi,  nella location  di Corso fratelli Cervi, a Riccione Paese, la parte di Riccione meno conosciuta rispetto alla zona mare e al viale Ceccarini, ma che rappresenta di fatto “ il cuore storico “ della città, si terrà l’evento  denominato “ CioccoPaese “.

Le vie del quartiere saranno piene di cioccostands, saranno pure organizzati eventi a tema, laboratori, non mancheranno gli spettacoli. Lungo il percorso sarà possibile assaggiare e acquistare  prodotti di cioccolato in tutte le sue variazioni, dagli abbinamenti più tradizionali a quelli più originali che verranno proposti dai maestri cioccolatai.

Dal mattino fino alla sera, le strade di Riccione Paese e segnatamente Corso fratelli  Cervi, saranno inondate dal profumo del cioccolato, che caratterizzerà questo fine settimana in un percorso ricco di appuntamenti di genere musicale, di incontri di vario genere.

I Bar e i ristoranti del quartiere, nei tre giorni in cui si svolgerà  l’evento, prepareranno colazioni, aperitivi e apericene in sintonia con il tema della festa.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 8