Home » Sagre a Ravenna e provincia » Christmas a Ravenna

Christmas a Ravenna

1-2 8-9 15-16 22-23-24-25-26 30 Dicembre 2018 e 5 – 6 Gennaio 2019

Ravenna si prepara, “ scalda i motori “, in prossimità delle festività natalizie. Lo farà con evento denominato “Christmas in Ravenna “, nei giorni 1-2 8-9 15-16 22-23-24-25-26 30 e 5 – 6 Gennaio. Insomma sarà un mese assai lungo, ricco di eventi, animazione e divertimento sia per i grandi che per i più piccini. Il centro storico della città bizantina, sarà  per chi sceglierà di trascorrere qui le giornate festive, pieno di attrattive.

La struttura portante di “ Christmas in Ravenna “, saranno i tanti mercatini messi in cantiere per l’occasione, una lunga serie di spazi commerciali dove si potranno fare acquisti e dedicarsi allo shopping natalizio.

Le proposte in questo senso sono numerose e qualificate : gastronomia, antiquariato, artigianato, articoli fatti a mano e idee regalo da fare a parenti e amici. Ci sarà pure un mercatino vintage in occasione del week end dell’Immacolata Concezione dell’ 8 dicembre 2018.

L’ evento più importante di “ Christmas a Ravenna “, una specie di matrioska, un evento nell’evento, sarà la rassegna denominata “ Capanni di Natale “, uno spazio collocato in piazza del Popolo, attorno al grande albero. I capanni saranno 10 e proporranno le specialità gastronomiche del territorio. Nella stessa area, tanta animazione e appuntamenti.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 5

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna