Capodanno Riccione

Capodanno Riccione Dal 30 dicembre fino al 6 gennaio 2016,

a Riccione si terrà l’evento capodanno a Riccione, che non si esaurisce solo nel giorno di capodanno, ma è diluito nel tempo. Insomma, dal 30 dicembre a Riccione avrà inizio la settimana bianca , con una serie di eventi appositamente pensati per festeggiare il capodanno 2016 nella riviera romagnola.

Il programma dell’evento è il seguente:

30 dicembre: prove tecniche di Capodanno, speciale anteprima con DJ set di animazione.

31 dicembre, serata di musica di Capodanno 2016, con Paolo Belli e la sua Bing Band.

1 gennaio 2016, il nuovo anno inizierà con il concerto della Dino Gnassi Corporative Band che si terrà sulla spiaggia di Riccione alle 9, mentre nel pomeriggio alle 19.00 si terrà il concerto di Cristina d’Avena e dei Gem Boy.

2 gennaio 2016, serata dedicata al ballo non sballo-Blakto 60’s, che prevede l’esibizione della cover band dei Beatles Razgten.

3 gennaio 2016, concerto dei Tiromancino, poi la band di Federico Zampaaglione si esibirà per il pubblico di Riccione.

4 gennaio 2016, serata dedicata alla comicità e alle risate con lo show “ ridere per la strada “, che vedrà protagonisti i comici Scintilla e Impastato, Marco Dondarini, il benzinaio, Andrea Vasumi, Andrea Poltronieri e altri comici.

5 gennaio 2016, Riccione paese si animerà con spettacoli musicali e performance live, mentre al palacongressi si tiene la serata finale del MC hip hop Contest.

6 Gennaio 2016, la settimana bianca si conclude con l’arrivo della befana a Riccione paese, con Draago del teatro dei venti. Durante la settimana bianca saranno aperti i negozi fino a tardi il cinema proporrà proiezioni di mezzanotte 2×1.

Se cerchi una soluzione di soggiorno economica, Riccione mette a disposizione tanti alberghi 2 stelle con pensione completa, ideali per risparmiare e sentirsi come a casa propria.

Michael Vittori

About Michael Vittori

Giornalista, Copywriter, SEO & SEM Specialist appassionato di Sagre Romagnole. Vi informo sugli eventi, ma NON sono io ad organizzarli! 😉 La mia Bio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 1

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna