Home » Sagre in provincia di Forlì-Cesena » Capodanno a Cesena

Capodanno a Cesena

Capodanno a CesenaDopo Forlì, tocca a Cesena festeggiare il nuovo anno, con una grande festa che si terrà in piazza del Popolo, situata nel centro storico di Cesena.

Come è ormai consuetudine, il 31 dicembre a Cesena, città malatestiana per antonomasia ci sarà la grande festa in piazza del Popolo a Cesena, denominata: “ In piazza-Capodanno 2018. “, si tratta dell’appuntamento per salutare l’arrivo del nuovo anno.

Gli ospiti d’onore di questa edizione del Capodanno a Cesena, saranno i nomadi, un gruppo storico nell’ambito della musica leggera italiana, che terrà il suo concerto davanti ai cesenati e non, che interverranno all’evento.

Al termine del concerto, ci sarà l’esibizione del comico Paolo Cevoli, noto al pubblico di Zelig, per aver interpretato la parte dell’assessore Palmiro Cangini di Roncofritto. Orario dalle 22.30 in poi. Ingresso gratuito.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 4

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna