Home » Sagre a Rimini e provincia » Sagre a Riccione » Capodanno a Riccione

Capodanno a Riccione

30 – 31 Dicembre e  1 Gennaio

Il capodanno a Riccione, quest’anno sarà uno e trino, nel senso che sarà un Capodanno targato Deejay e che durerà tre giorni. Si inizierà domenica 30, quando dalle ore 16.30 in poi nel piazzale Ceccarini si esibiranno i Maneskin, la band più gettonata del momento, che ha avuto il suo battesimo di fuoco a X Factor 2017; le loro esibizioni sono diventate da subito virali in rete.

La sera di San Silvestro sarà contrassegnata da una nuova proposta di intrattenimento, per la prima volta diluita in tre differenti location, viale Ceccarini, piazzale Ceccarini e il ponte sul porto canale di viale Dante, tre palchi per tre proposte artistiche diverse, in modo tale da coinvolgere più spezzoni della città. L’ appuntamento clou è fissato sul palco principale di piazzale Ceccarini, per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto all’anno nuovo, con la musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella, uno degli artisti più apprezzati nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, presentato da Carlo Conti. Poi ancora, ci sarà la voce di Alessio Bernabei, giochi e Dj set, con la conduzione di Rudy Zerbi e la partecipazione di Chicco Giuliani e i Vitello. Allo scoccare fatidico della mezzanotte, grande spettacolo pirotecnico direttamente sul mare.

Il primo gennaio alle ore 16, ci sarà l’appuntamento, dedicato ai giovani, sempre in compagnia di Rudy Zerbi; saranno sul palco di piazzale Ceccarini insieme a lui gli idoli dei giovani, Irama, The Colors, il Rapper Fasma e il vincitore di Deejay on stage Matteo Sica, per un  pomeriggio di musica che si concluderà con uno show pirotecnico dalla terrazza del palazzo del Turismo. Il tutto con la supervisione artistica del mitico Linus.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 5 + 8

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna