Home » Sagre a Ravenna e provincia » Brazadel dla Cros a Castelbolognese

Brazadel dla Cros a Castelbolognese

11 novembre 2018

Castelbolognese è un paesone situato sulle direttrice stradale della via Emilia e sulla linea ferroviaria Bologna – Ancona, a metà strada fra Faenza e Imola, in provincia di Ravenna.

A Castelbolognese, si terrà domenica 11 novembre 2018, la festa denominata del “ brazadel dla cros e del vino novello “. Si tratta di un evento organizzato per mantenere viva la tradizione del Barazadel dla cros, prodotto tipico della zona,  che alcuni panificatori castellani continuano a produrre secondo un’ antica ricetta.

Saranno organizzati/ e una mostra mercato, il mercatino del riuso, spettacoli musicali. Sarà allestito un ricco stand gastronomico con specialità gastronomiche.

Mostra – mercato dell’usato, produttori agricoli e bancarelle mercato, giostra attrezzata per i bimbi, stand gastronomico per pranzo e per cena con possibilità di asporto. Nel pomeriggio piano bar di Primo Galeati, animazione per i bimbi, artisti di strada, fruste di Romagna accompagnate da “ Come eravamo Val Senio Band “.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 4

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna