Home » Sagre a Ravenna e provincia » Sagre a Brisighella » BirraVezzanen a Brisighella

BirraVezzanen a Brisighella

Birravezzanendal 19 fino al 22 luglio 2017

A Villa Vezzano, una frazione facente parte del  comune di Brisighella, un’importante località della vallata del fiume Lamone, situata in provincia di Ravenna, dal 19 fino al 22 luglio 2017, si svolgerà l’evento denominato “BirraVezzanen “, con la birra proveniente da Monaco di Baviera.

Saranno allestiti degli stand gastronomici a base di gastronomia romagnola e tedesca, insieme, non mancherà in occasioni come queste l’intrattenimento musicale, con ballo sui tavoli e con la musica rock suonata rigorosamente dal vivo.

La festa si tiene sempre nella terza settimana di luglio,dal mercoledì fino al sabato, nel parco pubblico del centro sociale di Villa Vezzano.

C’è un vecchio detto che dice, “ squadra che vince non si cambia “, nel senso che al ricetta giusta e vincente è sempre quella, oltre all’ottima cucina con a base i piatti tipici della Romagna, saranno proposte delle tipiche specialità tedesche. La regina assoluta dell’evento è la fantastica birra di marca Haker-Pshoor, una birra di assoluta qualità sempre fresca.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

aaaa