Home » Sagre a Rimini e provincia » Sagre a Santarcangelo di Romagna » Balconi fioriti a Santarcangelo

Balconi fioriti a Santarcangelo

11 e 12 maggio 2019

A Santarcangelo, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio 2019, si terrà nella location di piazza Ganganelli e  delle vie del centro storico della città Clementina, l’evento denominato “ Balconi fioriti “, con il seguente orario : dalle ore 9 fino alle ore 22.

La manifestazione è promossa dal comune di Santarcangelo, gli espositori coinvolti nell’iniziativa saranno un centinaio. I settori commerciali interessati all’evento saranno i seguenti : vivai, piante e fiori, esposizione da arredo e attrezzature da giardino, artigianato, erboristeria.

Sarà un evento contrassegnato da attrazioni varie, incontri, laboratori, mostre, spettacoli e dimostrazioni. Il paese verrà ricoperto di fiori, esso sarà adornato negli angoli più reconditi dello stesso, come lo scorcio di una via, una finestra nel cortile e i balconi collocati sui Palazzi d’epoca. La tradizione fieristica ed espositiva di Santarcangelo è più viva che mai

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 1

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna