Antica Fiera di San Gregorio a Morciano

dal 9 al 17 marzo 2019

La fiera di San Gregorio che si terrà dal 9 al 17 marzo 2019, sarà il trionfo e l’apoteosi di Morciano, universalmente riconosciuta come la capitale in tutti i sensi della vallata che fa riferimento al fiume Conca.

Sarà riproposta durante lo svolgimento della Fiera, l’atmosfera e l’ambientazione caratteristiche della vita di campagna di un tempo che fu, con la mostra mercato di cavalli, bovini, ovini e animali da cortile e prodotti per la pastorizia.

L’ edizione di quest’anno oscilla tra conferme e novità ; dal foro Boario al rombo delle auto d’epoca, saranno altresì raddoppiate le superfici per i florovivaisti, che faranno di Morciano un giardino naturale in miniatura immerso far i fiori, gli alberi e le piante.

Particolarmente nutrito sarà il cartellone che riguarda gli spettacoli e l’ intrattenimento; saliranno sul palco della fiera Paolo Hendel il 09 di marzo, Paolo Cevoli, il mitico assessore Cangini di Roncofritto, il 12 marzo, l’orchestra Bagutti che si esibirà il 13 marzo e Lella Costa, il 14 marzo. Non manca proprio nulla.

Check Also

Winx Magic Xmas a Morciano

18 dicembre 2016 Le “ Fatine “ voleranno su Morciano, la capitale in tutti i …