Home » Sagre a Rimini e provincia » Sagre a Morciano di Romagna » Antica Fiera di San Gregorio a Morciano

Antica Fiera di San Gregorio a Morciano

dal 9 al 17 marzo 2019

La fiera di San Gregorio che si terrà dal 9 al 17 marzo 2019, sarà il trionfo e l’apoteosi di Morciano, universalmente riconosciuta come la capitale in tutti i sensi della vallata che fa riferimento al fiume Conca.

Sarà riproposta durante lo svolgimento della Fiera, l’atmosfera e l’ambientazione caratteristiche della vita di campagna di un tempo che fu, con la mostra mercato di cavalli, bovini, ovini e animali da cortile e prodotti per la pastorizia.

L’ edizione di quest’anno oscilla tra conferme e novità ; dal foro Boario al rombo delle auto d’epoca, saranno altresì raddoppiate le superfici per i florovivaisti, che faranno di Morciano un giardino naturale in miniatura immerso far i fiori, gli alberi e le piante.

Particolarmente nutrito sarà il cartellone che riguarda gli spettacoli e l’ intrattenimento; saliranno sul palco della fiera Paolo Hendel il 09 di marzo, Paolo Cevoli, il mitico assessore Cangini di Roncofritto, il 12 marzo, l’orchestra Bagutti che si esibirà il 13 marzo e Lella Costa, il 14 marzo. Non manca proprio nulla.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 5

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna