Home » Sagre a Rimini e provincia » Sagre a Morciano di Romagna » Antica fiera di San Gregorio

Antica fiera di San Gregorio

locandina-morciano-s.-gregorio-2018dal 10 fino al 18 marzo 2018

Morciano celebra se stessa e il suo ruolo di centro gravitazionale della Valconca, con l’antica fiera di San Gregorio che si terrà nella “ capitale della Valconca “, una vallata situata nella zona Sud della provincia di Rimini, ai confini con la Regione Marche, dal 10 fino al 18 marzo 2018. La location dove si svolgerà l’evento sarà piazza del Popolo.

La fiera di San Gregorio, assieme a poche altre fiere, nell’ambito della nostra regione è quella che ha mantenuto più di ogni altra i caratteri originari di un tempo.

Sarà una lunga settimana ricca di appuntamenti,  raduni d’auto, concerti, mostre ed altri eventi speciali.

Al centro dell’ antica fiera ci sarà la mostra mercato, decisamente ricca di proposte di gastronomia, artigianato, fiori, piante e prodotti per l’allevamento e l’agricoltura. Per l’edizione di quest’anno, ci sarà la novità della sezione Vivere Vintage, sezione dedicata al mondo Vintage con proposte di abbigliamento e accessori a tema.

Nutrito il programma di musica e spettacoli, che è il seguente:11 marzo Cristina D’Avena, 12 marzo corale San Gregorio, 13 marzo Grande Orchestra Bagutti, 14 marzo Pavillon Madness Festival, 15 marzo Dodi Battaglia, 16 marzo DJ Mauro Catalini e lo staff del Grancaribe di Rimini,17 marzo Raoul Cremona, 18 marzo, “ questa do la mett? “ della compagnia teatrale  “del Gallo “.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 3 + 7

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna