A spass par Ziria

24 novembre 2019

Conoscere Cervia, la città salinara per eccellenza, in un modo diverso da come siamo abituati a conoscerla, cioè una località a vocazione balneare. L’iniziativa denominata A spass par Ziria, che si terrà l’ultima domenica di ogni mese, nella fattispecie il 24 novembre 2019, va in questa direzione.

Si tratta di un appuntamento da non perdere, con artigiani, ambulanti, rigattieri, antiquari ma non solo ; si potranno fare anche delle degustazioni e il divertimento è assicurato per tutti.

Il centro storico della città del sale, si trasformerà in una grande mostra – mercato per antiquari, produttori e coltivatori, artigiani e pasticceri, che daranno la possibilità ai visitatori di apprezzare le loro creazioni originali e di degustare le migliori produzioni enogastronomiche locali e di stagione. Non mancheranno l’intrattenimento per i bambini, spettacoli e rassegne dedicate a tutta la famiglia.

Patrizio Placuzzi

About Patrizio Placuzzi

Giornalista pubblicista di lunga data e cronista d'assalto, ha scritto su importanti testate locali, mettendo al servizio della sua penna l'amore per le sagre paesane e la sua Romagna.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
= 4 + 7

aaaa

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su eventi e sagre in Romagna